LEXUS CARE


La fiducia per noi è molto importante. Ecco perché il nostro programma di assistenza Lexus Care offre una garanzia completa che copre 3 anni o 100.000 km e ben 5 anni o 100.000 Km per le componenti ibride. Il primo anno, inoltre, il chilometraggio è illimitato.

A prendersi cura della tua Lexus saranno i nostri tecnici altamente specializzati.

La garanzia copre anche:

  • 3 anni sui difetti della verniciatura
  • 12 anni sulla corrosione
  • Soccorso stradale gratuito Lexus Euro Assistance 24 con trasporto al Centro di Assistenza Autorizzato LEXUS o Concessionario LEXUS più vicino; disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, numero verde 800.046427

Lexus Care: programma di assitenza


LEXUS EXTRACARE


Se vuoi ancora più tranquillità nella gestione della tua auto, sottoscrivi il programma Lexus Extracare destinato a vetture con meno di 3 anni e 100.000 Km. Riceverai un’estensione della garanzia standard su qualsiasi inconveniente attribuibile a un difetto di materiale o assemblaggio in normali condizioni di utilizzo.

Caratteristiche del programma:

  • copertura per un anno o 500.000 Km (per un totale di 4 anni e un massimo di 500.000 Km) o per 2 anni o 500.000 Km (per un totale di 5 anni e un massimo di 500.000 Km), a partire dal termine della Garanzia Lexus Care;
  • validità in tutta Europa nell’eventualità che si verifichi un guasto previsto nelle condizioni di garanzia estera;
  • soccorso stradale gratuito Lexus Euro Assistance 24 con trasporto al più vicino Centro di Assistenza Autorizzato o Showroom Lexus, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, al numero verde 800 04 64 27.

È previsto sia il pagamento in un’unica soluzione sia la possibilità di rateizzazione, oppure includere la quota di adesione al servizio, nel finanziamento contestuale all’acquisto della vettura.

Scarica la brochure
Consulta il listino prezzi

lexus-extracate


LEXUS EURO ASSISTANCE 24

lexus-euro-assistance

OVUNQUE TI TROVI, OVUNQUE TU DEBBA ANDARE

Se ti occorre assistenza, il nostro programma è a tua disposizione ovunque in Europa. Faremo tutto quello che serve per farti arrivare a destinazione. Euro Assistance 24 è un servizio disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno contattando il numero verde 800.046427.

Caratteristiche principali del programma:

  • Riparazione sul posto o traino del veicolo immobilizzato al Centro di Assistenza Autorizzato LEXUS o Concessionario LEXUS più vicino
  • Possibilità di sistemazione in albergo, auto sostitutiva o garanzia di prosecuzione del viaggio, in caso la riparazione richieda più di una giornata
  • Invio di un autista in caso di impedimento del beneficiario a causa di incedente o malattia conseguente ad incidente
  • Rimpatrio, recupero del veicolo o spedizione dei ricambi necessari qualora non disponibili nel Paese in cui si è verificato il guasto

Scopri i dettagli


AREA TECNICA

Officina meccanica area tecnica
Benvenuti nell’area del sito attraverso la quale il Technical Service della Lexus Division di Toyota Motor Italia fornisce assistenza tecnica agli Operatori Indipendenti ai sensi del Regolamento CE n. 1400/2002.

Il servizio è riservato agli Operatori Indipendenti, intendendosi come tali “le imprese che intervengono direttamente o indirettamente nella riparazione e manutenzione di autoveicoli, in particolare i riparatori indipendenti, i produttori di attrezzi o apparecchiature di riparazione, i distributori indipendenti di pezzi di ricambio, le imprese che pubblicano informazioni tecniche, i club automobilistici, gli operatori dell’assistenza su strada, gli operatori che offrono servizi di verifica e controllo e gli operatori che offrono formazione per i riparatori” (estratto dell’art. 4, punto 2, Regolamento CE 1400/2002).

L’accesso al servizio è gratuito e garantisce tempi non discriminatori rispetto alla rete autorizzata.

Il servizio Technical Service Support è fruibile previa compilazione di apposito form accessibile premendo il tasto “Compila il form”. Toyota Motor Italia si riserva di verificare la veridicità dei dati forniti e di negare il servizio in caso in cui vengano fornite credenziali false o mendaci. Requisito minimo per avere accesso al servizio è aver preso visione dei manuali di riparazione disponibili sul sito www.lexus-tech.eu.


SCOPRI COME DIVENTARE UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO LEXUS

Invia online, alla casella di posta certificata Lexus, la candidatura per diventare un Centro Assistenza Autorizzato. Verifica se la tua struttura può rispettare gli standard post-vendita per la nomina a Centro Assistenza Autorizzato Lexus ed entra nel mondo del miglioramento continuo.

Scarica gli standard di post-vendita