PAY PER DRIVE

PAY PER DRIVE è un piano completamente flessibile, modificabile nel tempo, e che ti dà la possibilità di personalizzare tutti i pagamenti in base alle tue esigenze.


finanziamenti-lexus

Offre la possibilità di modificare l’importo di ogni singola rata, lasciando la libertà di aumentare, ridurre o azzerare i pagamenti mensili. La gamma completa di servizi (tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative), se opzionati, verranno inseriti direttamente nelle rate.

La durata del finanziamento, compresa tra i 24 e i 72 mesi, potrà essere modificata anche dopo l’acquisto.
Inoltre con PAY PER DRIVE potrai restituire la tua Lexus in qualsiasi momento senza saldare l’importo finale, rimanendo a tuo carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.

E’ possibile cambiare online il proprio piano dei pagamenti anche dopo l’acquisto.
Aderendo al programma PAY PER DRIVE, infatti, riceverai le credenziali per accedere al tuo piano e fare tutte le modifiche che ti servono in completa autonomia.


Al termine del periodo, se non avrai restituito la tua auto, potrai scegliere fra 3 opzioni:

  • tenere la tua Lexus, saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito;
  • sostituire la tua Lexus con una nuova, utilizzando un piano finanziario simile;
  • restituire la tua Lexus senza saldare l’importo finale, rimanendo a tuo carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche

L’offerta potrà essere applicata esclusivamente ai clienti privati (anche con partita IVA) e non alle società per le quali rimane disponibile il Valore Lexus Leasing. Per quelle società, invece, che vorranno acquistare la proprietà della vettura, sarà comunque mantenuto disponibile il prodotto Valore Lexus Basic con Valori Residui annuali corrispondenti a quelli previsti per PAY PER DRIVE e con il riconoscimento del Valore Futuro Garantito esclusivamente alla scadenza del contratto.